Area Bimbi

Orari d'apertura

L'accesso all'area è gratuito

Lunedì 16:30 - 18:30
Martedì 16:30 - 18:30
Mercoledì 16:30 - 18:30
Giovedì 16:30 - 18:30
Venerdì 16:30 - 19:00
Sabato 11:00 - 13:00 e 16:30 - 19:00
Domenica 11:00 - 13:00 e 16:30 - 19:00
Festività 11:00 - 13:00 e 16:30 - 19:00

Programmi stagionali

L'Area Bimbi del Centro Commerciale Il Gallo ti offre sempre qualcosa di nuovo e divertente!
Clicca sull'immagine e scarica il programma in pdf:

Regolamento

Norme per la sicurezza ed il corretto utlizzo dell'Area Bimbi

Sono ammessi bambini dai 3 anni compiuti a 9 anni (10 non compiuti); i genitori/adulti accompagnatori che non rispettano tale regola e/o forniscono dati non veritieri saranno comunque ritenuti responsabili e qualora l’età del bambino risultasse incerta o dubbia il personale potrà richiederne un documento. In mancanza l’accesso non sarà consentito.

• Il tempo massimo di permanenza del bambino è di un ora (nei periodi di forte affluenza ed a discrezione del personale, la custodia potrebbe essere limitata).
L’ultimo ingresso consentito avverrà 45 minuti prima dell’orario di chiusura dell’Area Kids, mentre il ritiro del bambino deve essere effettuato 15 minuti prima della chiusura del servizio.

• Il numero massimo di presenze consentito all’interno dell’area sarà stabilito dal personale addetto in base al numero di bambini già presenti nella stessa e alla situazione contingente.

• A discrezione del personale, in determinate situazioni, sarà possibile non consentire l’accesso all’Area Kids ai bambini che richiedono un rapporto d’assistenza “uno ad uno” (in qualsiasi caso, ai bambini che richiedono un rapporto individuale di accudimento, è consentito l’ingresso solo in presenza dell’accompagnatore per tutto il tempo di permanenza del bambino all’interno del servizio).

• Il bambino deve essere prelevato dalla medesima persona che lo ha accompagnato (obbligatoria la firma dell’adulto accompagnatore sia accanto all’orario d’ingresso che a quello d’uscita).

• L’accompagnatore, obbligatoriamente maggiorenne, deve:
a) far visionare al personale un documento d’identità valido;
b) comunicare al personale un recapito telefonico cellulare;
c) garantire la sua presenza all’interno del centro commerciale e rendersi reperibile in qualsiasi momento;
d) segnalare eventuali esigenze particolari del bambino all’atto della compilazione del modulo;
e) accompagnare il bambino in toilette prima di accedere al servizio.

NON è consentito:
a) l’ingresso all’accompagnatore nell’Area Kids;
b) l’ingresso ai bambini con scarpe o a piedi nudi (per motivi d’igiene è obbligatorio l’uso di calze, possibilmente antiscivolo);
c) portare all’interno dell’Area Kids indumenti, giochi, bevande e alimenti;
d) accedere all’interno dell’Area Kids al di fuori dell’orario di servizio esposto, in caso contrario si declina ogni responsabilità in merito.