Telefono: 0321.801.611

Inserito nel centro commerciale “Il Gallo”, l’ipermercato Ipercoop si estende per 4500 mq di area di vendita.

E’ stato aperto giovedì 10 dicembre 2009 ed è dotato di 22 casse a cui, oltre che in contanti, si potrà pagare con la carta SocioCoop Valore e con assegni, bancomat e carte di credito.

Sono oltre 10mila le referenze dei prodotti confezionati e le ampie corsie, gli impianti tecnologici e i servizi di vendita rendono agevole fare la spesa. E’ a disposizione dei consumatori il Coop Café con specialità di produzione interna e il Punto Ascolto per richiedere informazioni, effettuare l’iscrizione a socio e per il servizio post vendita. I reparti dei “freschi” (salumi, formaggi, latticini e surgelati) a libero servizio sono affiancati dai banchi serviti della macelleria con carni garantite dal marchio Coop (come quelle di razza piemontese) provenienti da allevamenti controllati. La pescheria può contare su arrivi giornalieri. Il “mercato” della frutta e della verdura espone prodotti selezionati; nel settore panetteria e pasticceria pane fresco, focacce e pizze, pasticcini, torte e dolci sono sfornati più volte al giorno e nel reparto gastronomia e cucina è proposta una vasta scelta di primi e secondi piatti già pronti.

Nel reparto non alimentari i settori informatica, telefonia, audio video, casalinghi, telerie, accessori per auto, fai da te, giocattoli, cancelleria, cosmesi, abbigliamento esterno e intimo, prodotti per l’igiene e la pulizia offrono tutto quello che può essere utile per la persona e la casa.

Presso il reparto Coop Salute si possono acquistare farmaci da banco e medicinali senza prescrizione oltre a prodotti omeopatici, veterinari e parafarmaceutici con personale laureato sempre presente per dare consigli e assistenza.